Profilo azienda

La ditta Casa delle Due Ruote nasce nel 1967, fondata da Nastasi Rosario, nato con la passione nel sangue per le moto. Fin da quando aveva appena 7 anni incominciò a occuparsi di moto e bici.

La sua passione per i motori lo porto ad aprire dapprima una semplice officina per moto e bici, ma poi pian piano è riuscito a ingrandirsi ed a realizzare il suo sogno e mettere a frutto tutta la sua esperienza aprendo un negozio di bici e moto diventando cosi nel 1974 concessionario atala per il settore ciclomotori e cicli;

La storia continua

Poi dal 1991 concessionario ufficiale Kymco per quanto riguarda le moto, scooter e quad;

Intanto nel 1977 incominciai a seguire le orme di mio padre, da allora ho sempre lavorato con lui.

Dal 2002 ha ceduto a me la sua azienda ho ingrandito di più il negozio e iniziando ad appassionarmi ai quad tra lo stupore e le prese in giro dei miei colleghi di zona ho iniziato a vendere quad. Oggi posso affermare con fierezza che il mio negozio è diventato punto di riferimento di tanti appassioni come me di quad.

Siamo fornitissimi di bici, scooter, attrezzature sportive, quad, moto abbigliamento sportivo e ricambi di ogni genere. Essendo cresciuto in mezzo a gran “puzzo” di olio, benzina e copertoni malgrado la mia giovane età la esperienza nel mondo dei motori è veramente tantissima.

Il nostro team
Professionalità a tua disposizione